BLOG

20 giugno 2017

Nasce la Banca delle Visite per donare una visita medica a chi ne ha bisogno

8 maggio 2014

Viaggiare, spedire e risparmiare in modo green: arriva “tZig”

Parte dall’Italia un innovativo progetto internazionale che mette in contatto chi deve spedire con chi viaggia. Consegnare pacchi e documenti in giornata, con ogni mezzo, in modo facile, economico e sicuro, che fa risparmiare chi spedisce e guadagnare tutti, passeggeri compresi. Dall’esperienza di BlaBlaCar e Uber, nasce la prima rete social-green dedicata ai trasporti su brevi e lunghi tragitti.

7 maggio 2014

Nei Sassi di Matera il più grande presepe vivente del mondo

“Dies Natalis - La Natività nei Sassi di Matera”, è l’evento natalizio più spettacolare nella città patrimonio mondiale dell’Unesco. Con oltre 400 figuranti lungo un percorso di 3 km, agli oltre 30 mila visitatori si è presentato come un viaggio-esperienza nel tempo e nel senso religioso, ricco di emozioni e suggestioni coinvolgenti, conducendoli in un mondo extra-ordinario, set cinematografico d’eccezione. Organizzato dal 17 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 da Murgiamadre e Bitmovies.

6 maggio 2014

Health Italia, leader in Italia nella sanità integrativa, si quota in Borsa sul mercato AIM

Health Italia S.p.A., società italiana che opera nel mercato della promozione di soluzioni di sanità integrativa e welfare aziendale, ha comunicato la sua quotazione in Borsa Italiana nel 2017. La società, con sede a Roma, fornisce formazione e consulenza professionale a Fondi Sanitari, Casse di assistenza sanitaria e soprattutto a Società di Mutuo Soccorso. Del Gruppo Health Italia fa parte anche la startup ScegliereSalute.it.

6 maggio 2014

The Digital Box vola a Barcellona al Mobile World Congress 2017 con ADA

The Digital Box, società pugliese leader nel digital e mobile marketing, presieduta dall’ex vicepresidente mondiale di Apple, Marco Landi, sarà protagonista a Barcellona dal 27 febbraio al 2 marzo al Mobile World Congress, il più atteso evento mondiale sulla comunicazione digitale, con la sua innovativa suite integrata di soluzioni per il Mobile Engagement, ADA, dedicata ai pionieri della comunicazione e ai marketers.

"Non pretendiamo che le cose cambino
se continuiamo a farle nello stesso modo”